Home > Gestione > Abbinamenti e Mobilità
Abbinamenti e Mobilità

L’ufficio GUM - Gestione Usi diversi, Abbinamenti e Mobilità

 

 

La funzione GUM si occupa di gestire l’assegnazione e mobilità degli alloggi e della gestione Usi Diversi dall’abitativo.

Per quanto riguarda la gestione assegnazione e mobilità degli ALLOGGI:

  • Gestisce le istruttorie dei richiedenti alloggio per i Servizi Abitativi Pubblici e Servizi Abitativi Transitori;
  • Gestisce gli avvisi pubblici in coordinamento con il Comune di Milano;
  • Si interfaccia con altre strutture coinvolte circa la destinazione d’uso degli immobili;
  • Gestisce le istanze di cambio alloggio, istruttoria ed emissione Liste d’attesa.
  •  

Sei già un nostro utente e necessiti di richiede un cambio alloggio? Consulta qui come effettuare la richiesta.

LISTE CAMBI ALLOGI

 

Mentre per gli USI DIVERSI si occupa di:

  • Gestire le Unità Immobiliari di proprietà del CDM individuate come idonee alla locazione ad uso commerciale o associativo;
  • Effettua le verifiche sui requisiti di idoneità del soggetto identificato dal CDM a seguito di emissione di determina provvisoria di assegnazione;
  • Stipula e registra i contratti di locazione a seguito di determina definitiva emessa dal CDM;
  • Monitora il contratto e ne garantisce la regolare amministrazione contabile ed amministrativa;
  • Gestisce le morosità e si attiva per limitarne l’importo complessivo.

 

 

 

 

Abbinamenti e cambi
Abbinamenti e cambi
COME CONTATTARCI
  • - Tramite numero verde 800.013.191 attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette;
  • - Accedendo nell’ Area riservata del Portale;
  • - Scrivendoci una E-mail alla sede territoriale di competenza. Visualizza indirizzo